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Salve, con la presente per chiedere i seguenti chiarimenti: - analisi dei costi (manodopera, attrezzature, macchinari, materiali, spese ed utile) che hanno determinato il prezzo a base d’asta; - relativamente agli adempimenti obbligatori per l’impresa subentrante, disciplinati dall'art.4 CCNL, per i n.3 addetti da assumere, la data di assunzione nel settore, il livello contrattuale, il monte-ore settimanale individuale, gli eventuali scatti d'anzianità ed eventuali accordi di 2°Livello; - relativamente agli adempimenti obbligatori per l’impresa subentrante, disciplinati dall'art.4 CCNL, siamo a richiedervi se rispetto all'appalto cessante vi siano modificazioni di termini, modalità e prestazioni contrattuali; - si richiede, in merito alla fornitura del materiale per i servizi igienici, il numero medio degli utilizzatori dei servizi igienici ed il numero di dipendenti in ogni struttura; -in ottemperanza alla legge 241/90 e s.m.i. si chiede di conoscere il nominativo dell'attuale gestore del servizio e quali siano gli attuali prezzi di gestione o in alternativa di avere copie delle precedenti delibere di aggiudicazione. Si ringrazia anticipatamente e si porgono cordiali saluti.
Domanda del: 24/02/2022 aggiornata il 24/02/2022 -
Di seguito chiarimenti ai quesiti formulati:
1. analisi dei costi (manodopera, attrezzature, macchinari, materiali, spese ed utile) che hanno determinato il prezzo a base d’asta:
E’ stata integrata la documentazione di gara con l’allegato A contenente le informazioni che hanno determinato l’importo a base d’asta.
2. relativamente agli adempimenti obbligatori per l’impresa subentrante, disciplinati dall'art.4 CCNL, per i n.3 addetti da assumere, la data di assunzione nel settore, il livello contrattuale, il monte-ore settimanale individuale, gli eventuali scatti d'anzianità ed eventuali accordi di 2°Livello:
Tutto il personale è stato assunto il 03.02.2020 a tempo indeterminato con qualifica di operario di secondo livello Part-Time al 37,5%.
3. relativamente agli adempimenti obbligatori per l’impresa subentrante, disciplinati dall'art.4 CCNL, siamo a richiedervi se rispetto all'appalto cessante vi siano modificazioni di termini, modalità e prestazioni contrattuali:
Non ci sono state modifiche nei termini, nelle modalità e nelle prestazioni contrattuali.
4. si richiede, in merito alla fornitura del materiale per i servizi igienici, il numero medio degli utilizzatori dei servizi igienici ed il numero di dipendenti in ogni struttura:
In totale, i servizi igienici sono 10 e la media di utilizzo è pari a 150; il numero dei dipendenti nell’unica struttura varia, la media è di 80 unità.
5. in ottemperanza alla legge 241/90 e s.m.i. si chiede di conoscere il nominativo dell'attuale gestore del servizio e quali siano gli attuali prezzi di gestione o in alternativa di avere copie delle precedenti delibere di aggiudicazione:
L’attuale gestore del servizio è la Società Ecosan Srl P.I. 02310180795. La determina di aggiudicazione alla Società Ecosan Srl è la n. 32 del 19.12.2019 che è stata aggiunta nei documenti riservati ai partecipanti.